- Dove
-
Quando
- Dal 26/02/2016 al 26/02/2016
- 21:30
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- tumblr.com
Venerdì 26 febbraio al Flat di Mestre spazio al rock elettronico degli Heathens e, a seguire, dj set “electro” affidato a Nina DB. A partire dalle 21.30.
Heathens - Nel 2011, quando Mattia e suo fratello Lorenzo, dopo una vita passata ad ascoltare musica, decisero di produrre delle tracce proprie, nacquero gli Heathens. Fino a Giugno del 2012 lavorarono a delle canzoni che poi sarebbero entrate nel loro primo Lp “In Silenzio” autoprodotto e pubblicato il 13 Agosto 2012. Alla registrazione di tale album collaborarono anche Federico e Matteo che da qui in poi saranno parte integrante della band. Nei mesi successivi fecero alcuni concerti nei dintorni di Feltre e vennero selezionati per le semifinali del contest “Arezzo Wave Veneto”.
Negli anni il sound e lo stile del gruppo cominciò a modificarsi e caratterizzarsi sempre di più, fino ad arrivare ad essere quello che è oggi, ossia qualcosa di molto lontano rispetto alla musica degli esordi. Così, nell’ultimo anno, il gruppo è stato impegnato nell'elaborazione dei pezzi per il nuovo album: “ALPHA” (Irma Records). Le nuove composizioni hanno attirato l’interesse di Tommaso Mantelli che ha poi entusiasticamente deciso di aiutare la band nella produzione e definizione del disco.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...