Ma l'Amore No: le più belle canzoni d'amore al Laguna Libre | CONCERTO RINVIATO
Edit 29 giugno (11.22): concerto rinviato a data da destinarsi
Il Venezia Jazz Festival, venerdì 2 luglio alle 20.30, porta al Laguna Libre un raffinato trio, Ma l’Amore No, composto da Miriam D’amico, voce, Elisa Vedovetto ai sassofoni, Federico Della Puppa alle chitarre, che proporrà le più belle canzoni d'amore dei grandi autori della musica italiana del passato.
Venezia Jazz Festival al Laguna Libre
Venezia Jazz Festival è in programma dal 18 giugno al 7 agosto, nei luoghi più esclusivi e affascinanti della città con una programmazione raffinata e ricca di colori. Dalle Sale Apollinee del Teatro La Fenice a Palazzo Grimani, da Combo (ex Convento dei Crociferi) allo Splendid Venice Hotel fino al Laguna Libre, la tredicesima edizione, firmata da Veneto Jazz con la direzione artistica di Giuseppe Mormile, fonde esperienze internazionali e progetti originali di artisti italiani, con la voglia di raccontare una nuova storia musicale.
Il concerto al Laguna Libre è solo su prenotazione, con posto a sedere fino ad esaurimento dei tavoli disponibili. Il concerto sarà accompagnato dalla deliziosa cucina dello chef Bamba Barry. A causa delle restrizioni Covid sarà possibile assistere al concerto solo come accompagnamento alla cena. È prevista una maggiorazione sulla cena. Posti limitati. È vivamente consigliata la prenotazione:
- Tel. 041 244 0031
- info@lagunalibre.it
- https://www.lagunalibre.it.