rotate-mobile
Cultura Mestre Centro

A mestre i primi corsi Timelab del 2013

Aprono anche a Mestre i corsi per il tempo libero di Timelab: in programma corsi di make-up. cake design e fotografia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

A partire da febbraio 2013 sbarcano anche a Mestre i corsi per il tempo libero di Timelab, realtà giovane e dinamica che, grazie all'appoggio di docenti preparati e disponibili, organizza corsi di cucina, make-up, fotografia, stile e molto altro.
Il Veneto è stata la primissima vetrina per Timelab, il cui progetto è stato presentato in ottobre durante il Padova Vintage Festival, con corsi e workshop gratuiti di make-up, fotografia e stile che sono rapidamente andati tutti esauriti e che hanno lasciato i partecipanti soddisfatti e curiosi. Dopo Padova, Vicenza e Verona è ora il turno di aprire i corsi a Mestre, cittadina che ospiterà i corsi di make-up, di cake design e di fotografia.

Il corso base di make-up a Mestre ha un costo di 125€ e si articolerà in 5 incontri che avverranno a partire dal 21 febbraio. La docente, Francesca Sattin, è una professionista rinomata specializzata in make-up e hair styling nel settore pubblicitario. Vanta collaborazioni con Monica Bellucci, George Clooney e altri personaggi dello spettacolo. La sede del corso sarà la Casa per Ferie Alle Lagune in via Giulio Lorenzetti 12, a Mestre.

Ancora in programmazione i corsi di cake design, dedicati a coloro che vogliono realizzare torte da sogno rimanendo all'interno della tradizione pasticcera italiana. Nel corso di quattro serate, il docente insegnerà ai corsisti come stupire i propri amici con il gusto e la dolcezza dell'arte della pasticceria.

Altro corso in programmazione è il corso base di fotografia, nel corso del quale il docente, Moreno Segafredo, freelance con una grande esperienza sia nel settore della fotografia che in quello della didattica, insegnerà ai partecipanti i rudimenti dell'arte fotografica, sia dal punto di vista teorico che da quello pratico: oltre alle lezioni frontali, infatti, sono previste delle uscite in cui toccare con mano i propri miglioramenti.

Per il corso di make-up è in corso una straordinaria promozione: se sei uno studente o hai meno di 26 anni, puoi portare ai corsi un amico gratis; un'opportunità da non lasciarsi scappare.

Per informazioni, iscrizioni o per richiedere di attivare i corsi ancora in programmazione, visitate il sito ufficiale di Timelab.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A mestre i primi corsi Timelab del 2013

VeneziaToday è in caricamento