rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Amori, stress, nuova vita: su YouTube i pensieri del dee jay Westwood

Da una settimana Westwood è tornato, tra squarci esistenziali e viaggi notturni in moto, mentre arrivano altri videomessaggi e permane il mistero sulla telefonata a Nevruz. To be continued…

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

A chi gli canta un "happy birthday" alla Marylin Monroe, ringrazia ma obbietta sulle tempistiche: troppo presto (o troppo tardi, a seconda dei punti di vista).

A chi gli propone nuove idee, telefona (forse) ma non parla: troppo subissato di domande (o troppo preso dai suoi pensieri, anche qui a seconda dei punti di vista).

Su un dato di fatto ogni punto di vista è concorde: da una settimana Westwood Dee Jay è tornato. Il cavaliere oscuro della "tendénsa" strappa via frammenti del proprio incessante rimuginare notturno sul soundtrack rombante della moto e li getta alla rinfusa su Youtube, con (a volte) una riga di commento.

Si lascia parlare: catturato dal ricordo della donna ideale trovata e persa; prigioniero dello stress (o del sesso?), succube dell'esigenza di porsi una domanda (una sola?) e … non riuscire a darsi una risposta, neanche sottovoce; attratto dal cambiamento, dalla voglia di iniziare una "vita nova so tutti i fronti", disposto persino a farsi aiutare da qualcuno (o meglio, qualcuna) che sappia navigare nei meandri della sua mente.

Sarà questa adesso la sua "tendénsa"? O ci ripenserà?

Occhio, non è ancora finita!

Seguiamo Westwood Dee Jay sul suo canale Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCmgCw3_oV2_WRK3M-4OxyMw.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amori, stress, nuova vita: su YouTube i pensieri del dee jay Westwood

VeneziaToday è in caricamento