rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura San Polo

Butterfly Twists alla Venice Design Week | evento da Dietrolangolo 2657 | giovedì 9 ottobre

Ballerina di tessuto, motivo tartan blu e verde oppure rosso e nero, fiocchetto di pelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

IL BRAND INGLESE BUTTERFLY TWISTS SPECIAL GUEST

ALL'EVENTO DI "DIETROLANGOLO 2657"

NELL'AMBITO DELLA VENICE DESIGN WEEK

GIOVEDÌ 9 OTTOBRE 2014, VENEZIA

Ingresso libero

In occasione della Venice Design Week, appuntamento che per più di un settimana coinvolge gli abitanti della laguna in una serie di iniziative e manifestazioni, Butterfly Twists sarà presente con una selezione speciale delle proprie calzature all'evento organizzato giovedì 9 ottobre da Dietrolangolo 2657, negozio di accessori donna in San Polo 2657, Calle Seconda dei Saoneri a due passi dal Canal Grande.

Evento aperto al pubblico, agli ospiti sarà offerto un aperitivo di benvenuto.

Giunta alla quinta edizione, la Venice Design Week offre al brand inglese di calzature e al negozio veneziano l'occasione per festeggiare la propria partnership che, inaugurata nel 2010 al debutto del marchio di Londra nel mercato italiano, prosegue oggi con sempre nuovi stimoli e idee.

Nato nel 2009, oggi Butterfly Twists è in grado di proporre al pubblico una gamma completa di calzature pieghevoli pensate per offrire alla donna contemporanea un'alternativa fashion al tacco.

Alle ballerine, prodotto d'esordio e icona del brand, nel tempo si sono affiancati diversi modelli di calzature, slipper, mocassini, derby stringate, sneaker fino agli stivali da pioggia e alle estive flip flop. Grande attenzione ai materiali utilizzati che vanno dall'ecopelle al cavallino, dal lino al pizzo, dalla vera pelle al PVC. Innumerevoli elementi di decoro e l'immancabile farfalla del logo sul tallone rendono le Butterfly Twists la perfetta "scarpa d'emergenza" da tenere sempre a portata di mano.

Dietrolangolo 2657 è un negozio di accessori donna con molti brand selezionati con attenzione da Federica e Silvia, le due titolari che gestiscono il punto vendita con passione e un occhio sempre rivolto alle nuove tendenze.

Accolto in un ambiente vivace e curato nei dettagli, il visitatore vi può trovare idee regalo originali e proposte moda eterogenee che vanno dai prodotti di brand noti fino ad accessori e creazioni di designers locali.

Butterfly Twists nasce nel 2009 a Londra per iniziativa di 4 giovani ragazzi. Mark Quaradeghini, Frank Eribo, Philippe Homsy e Emmanuel Eribo. Butterfly Twists è sinonimo di calzature pieghevoli alla moda, a prezzi accessibili, amate da molti "piedi famosi". Il brand propone ballerine e stivali smart che con un gesto si piegano e ripongono agevolmente in borsa o in un cassetto per essere a portata di mano e sostituire i tacchi nel momento del bisogno.

I prodotti Butterfly Twists sono distribuiti in Italia da LIMITLESS VISION.

www.butterflytwistsitalia.it

SU FACEBOOK: Butterfly Twists Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Butterfly Twists alla Venice Design Week | evento da Dietrolangolo 2657 | giovedì 9 ottobre

VeneziaToday è in caricamento