menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A sinistra Lavinia Ziero (foto di Andrea Mododorico Ghigliazza), a destra Elena Toffanin (foto Facebook)

A sinistra Lavinia Ziero (foto di Andrea Mododorico Ghigliazza), a destra Elena Toffanin (foto Facebook)

ARRIVANO LE MISS Giocano in casa Lavinia Ziero e Elena Toffanin

Entrambe ventenni, la prima arriva da Mestre e studia al Dams a Padova, la seconda ha conquistato il titolo di Miss Wella Veneto 2013

Sono in arrivo. Sono tante e ne rimarrà solo una, che la sera del prossimo 27 ottobre riceverà la corona di bella tra le belle. Le ragazze in lizza per il titolo di Miss Italia arrivano lunedì a Jesolo per disputare le pre-finali della kermesse. Ora sono in 167, tra pochi giorni saranno molte di meno: 42. Una selezione stretta per arrivare alle fatidiche 63 miss che si contenderanno il titolo.

Le altre 21, infatti, sono già state promosse alla fase finale per essersi accaparrate il titolo regionale. Nutrita la pattuglia veneta: nove le bellezze che la nostra regione potrà sfoggiare. Due quelle veneziane: a contendersi la fascia tricolore, infatti, ci saranno Elena Toffanin, di Fossò, e Lavinia Ziero, di Mestre. Entrambe bellezze a cinque stelle naturalmente, che già hanno conosciuto il mondo della moda.

Lavinia, 20enne, detiene anche il titolo di Miss Jesolo. La giovane, che studia al Dams di Padova. I suoi desideri (espressi nel 2012 in occasione di "Miss Risskio" a Padova) sono di laurearsi e di mettere su famiglia. Giocherà in casa anche Elena Toffanin, 20enne di Fossò, che a fine luglio al Mirano Summer Festival si è aggiudicata la fascia di Miss Wella Veneto 2013, uno dei titoli regionali che dava diritto ad accedere alle prefinali. Elena ha sbaragliato la concorrenza di altre venti concorrenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento