rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Centro Piave festeggia 20 anni di attività un grande concorso, buoni shopping in palio e ospitata di Antony Di Francesco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Sono iniziati i festeggiamenti per celebrare i 20 anni di attività di Centro Piave, nato nel 1995.

Per l’occasione il Centro mette a disposizione dei propri visitatori un grande concorso online.

Per aderire basta andare, fino al 18 ottobre, sul sito www.20anni-insieme.it, rispondere correttamente a tre domande su curiosità, sport, avvenimenti tutti riguardanti gli ultimi vent’anni. Tra i partecipanti verranno estratti quaranta fortunati che si aggiudicheranno buoni shopping dal valore di 100€.

I festeggiamenti continuano il 18 ottobre, quando il Centro ospiterà il noto youtuber Antony Di Francesco. Con i suoi diciott’anni ha conquistato ben presto il successo grazie alle sue candid camere originali e divertenti. Ad oggi contra oltre 515.000 fan su facebook e il suo canale youtube supera i 15 milioni di visualizzazioni. La stella del web sarà ospite del Centro dalle ore 16 per incontrare i fan e con i suoi esilaranti sketch intrattenere il pubblico, oltre a mettersi a disposizione per foto ed autografi.

Il Centro Commerciale Piave farà un altro regalo ai propri visitatori: dall’8 al 13 ottobre verranno  messi a disposizione 3 pass per incontrare “in privato” Antony di Francesco il 18 ottobre. Per poter vincere i pass basterà collegarsi alla pagina facebook del Centro e scrivere una dedica sotto il post dell’iniziativa. I tre utenti che otterranno il maggior numero di like vinceranno l’opportunità di incontrare Antony “vis-à-vis” prima che vada in scena.

Domenica 18 ottobre il Centro Commerciale Piave offrirà anche una maxi torta a tutti i visitatori per ringraziarli di questi vent’anni passati insieme, durante i quali non ha mai smesso di rinnovarsi, di stare al passo con i tempi, facendo delle aspettative dei propri clienti il proprio punto fisso.

Centro Piave si inserisce infatti in un ricco e variegato contesto commerciale, con ampia offerta merceologica e di servizi. La recente installazione di pannelli fotovoltaici a copertura di tutta la struttura evidenzia anche la grande attenzione che viene posta ai consumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Piave festeggia 20 anni di attività un grande concorso, buoni shopping in palio e ospitata di Antony Di Francesco

VeneziaToday è in caricamento