rotate-mobile
Cultura San Giuliano

Doliwood chiude l'Estate Village 2013: ecco le novità!

Confermata la presenza dell'eruttologo nostrano Andrea Benesso, degli Alternative Sport; saranno presentate due nuove magliette ideate dallo staff all'Acqua di Go'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Torna per l'occasione Will Smith in "Io Robot", ridoppiato in dialetto veneto per l'annuncio definitivo dello spettacolo DOLiWOOD all'Estate Village, e stavolta l'umanoide, per non lasciar adito a dubbi, si improvvisa anche disegnatore e traccia uno schizzo del percorso verso il Parco San Giuliano di Mestre (VE).


Confermata la presenza dell'eruttologo nostrano Andrea Benesso con le sue una performance "a bocca aperta", come pure l'intervento - in video e di persona - degli Alternative Sport, un gruppo di amici noti al web per le loro esibizioni sportive "sopra le onde" dei fossi veneti.
Ci saranno anche il megadoppiaggio live con il pubblico - che potrà prenotarsi ad inizio serata - a più voci e il doppiaggio live de "Il Grigliatore", divenuto ormai cult e cavallo di battaglia negli show dal vivo della DOLiWOOD.


Tra le novità, notizia dell'ultim'ora, in esclusiva per l'Estate Village saranno presentate due nuove magliette ideate dallo staff, una delle quali, apparsa qualche ora fa sulla pagina Facebook del collettivo, è ispirata all'Acqua di Go', ridoppiaggio comico dello spot Acqua di Giò.


Inizio spettacolo ore 20.30.
Ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doliwood chiude l'Estate Village 2013: ecco le novità!

VeneziaToday è in caricamento