menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elisa Costantini porta il Carnevale su Rai Uno: il volo dell'Angelo a "I soliti ignoti" di Amadeus

La 19enne buranella, Maria del 2017, ha portato la kermesse lagunare nel preserale della rete ammiraglia Rai. "Un'emozione - ha raccontato - ma oramai so gestire certe pressioni"

Maria del Carnevale 2017, è stata simbolo per una sera di Venezia in Italia. Elisa Costantini, la 19enne di Burano che domenica 4 febbraio ha interpretato il Volo dell'Angelo al Carnevale lagunare, è stata protagonista del programma I Soliti Ignoti - Il Ritorno di Rai Uno. Ospite di Amadeus nella puntata andata in onda lunedì alle 20.35, ha fatto parte della schiera per l'appunto degli ignoti, nelle vesti di Colombina. Una puntata ovviamente registrata, vista la presenza della giovane in quegli stessi minuti alla Fenice, per la premiazione della nuova Maria del Carnevale, la castellana Erika Chia.

VIDEO | Il volo dell'Angelo di Elisa

Il volo dell'Angelo su Rai Uno

Elisa è stata la prima a portarsi al centro del palco, la sua identità misteriosa "pagata" 5mila euro. "È stata una bella esperienza - ci ha raccontato la giovane - Un modo per arricchirmi personalmente, conoscere persone nuove e divertirmi". Oramai la giovane buranella è abituata ad avere i riflettori puntati su di sé, dopo i 40mila occhi che l'hanno accompagnata nel suo viaggio dal "paròn" al palco di San Marco: "Quando sei lì hai l'ansia di essere su Rai Uno, di essere vista da milioni di persone, ma tutto sommato ero abbastanza rilassata in scena. Mi sono (quasi) abituata a gestire queste emozioni forti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento