rotate-mobile

Gianluca Anoè

Giornalista

Giornate FAI, Venezia Comics e ECOfestival: weekend di grandi rassegne a Venezia

Moltissimi gli appuntamenti in programma, alla scoperta delle meraviglie "nascoste" del territorio. Spazio anche agli amanti dei fumetti, di musica e danza. Fine settimana ricco

Tutto pronto per il fine settimana? Avete già organizzato le vostre serate o le vostre domenica all'insegna della cultura e del divertimento? Se siete tra i solit ritardatari, non vi preoccupate, ci pensiamo noi a darvi qualche dritta interessante: gli eventi a Venezia e provincia, come di consueto, non mancano mai!

GIORNATE FAI - Le Giornate FAI di Primavera, il grande evento di piazza organizzato ogni anno dal Fondo Ambiente Italiano, giungono quest’anno alla 24° edizione. In questi 23 anni il FAI ha aperto per tutti, italiani e stranieri, le porte di oltre 9000 luoghi solitamente chiusi al pubblico in più di 3600 città di tutta Italia, consentendo a 8,5 milioni di persone di godere dello spettacolo della loro bellezza. Vuoi scoprire i siti del veneziano interessati? (DETTAGLI).

VENEZIA COMICS - L’associazione culturale VeneziaComix in occasione del suo decimo anno di attività inaugura il 19 e 20 marzo 2016 al Pala ExpoVenice a Marghera il "Venezia Comics", festival del fumetto e del cultura pop: l’ottava edizione del festival veneziano fonderà il Mestre Comics e il Venice Comic Art Fest per rendere finalmente Venezia un punto di riferimento per tutti gli amanti dei fumetti (TUTTI I DETTAGLI).

ECO FESTIVAL - Torna l'ECOfestival Venezia, per il terzo anno consecutivo, dal 12 al 23 marzo 2016. Un appuntamento organizzato dall'Associazione Cerchidonda, un gruppo di giovani veneziani che amano la loro città, con il patrocinio della Municipalita Venezia-Murano-Burano e il sostegno di Coop Alleanza 3.0. (DETTAGLI)

GRANDE DANZA INTERNAZIONALE - Aeros, le coreografie di Ezralow, Parsons e Pendleton al Teatro Metropolitano Astra, 19-20 marzo 2016 Eventi a Venezia
Aeros è lo spettacolo di danza firmato da tre coreografi di fama internazionale, Daniel Ezralow, David Parsons e Moses Pendleton, di scena al Teatro Metropolitano Astra il 19 e 20 marzo.  Sarà di scena al Teatro Metropolitana Astra (DETTAGLI).

 

Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/eventi/aeros-ezralow-parsons-pendleton-teatro-metropolitano-astra.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142
Si parla di

Giornate FAI, Venezia Comics e ECOfestival: weekend di grandi rassegne a Venezia

VeneziaToday è in caricamento