rotate-mobile
Cultura Sant'Elena / Calle Buccari

Grande festa di inaugurazione di L!brer!a

Sabato 15 dicembre alle ore 18 apre in via Buccari, traversa di via Piave, una nuova L!brer!a con materiali editoriali riguardanti le pratiche di ricerca delle arti contemporanee

L!brer!a

Sabato 15 dicembre 2012 ore 18.00>24.00

Sottobosco | via Buccari 1 | Mestre (Ve)

 

L!brer!a è un progetto di Sottobosco, ideato e curato da Eugenia Delfini, realizzato grazie alla collaborazione dei collettivi informali e delle organizzazioni non profit italiane che vi hanno aderito.

L!brer!a raccoglie i materiali editoriali e multimediali realizzati dalle organizzazioni non profit e i collettivi informali italiani che operano in ambito culturale. Dopo quasi un anno di lavoro di reperimento materiali, sabato 15 dicembre L!brer!a verrà aperta al pubblico per permetterne la consultazione. L'inaugurazione è stata pensata come un momento di incontro e di festa, ci saranno pizzette fritte, birette e buona musica.

Un invito è rivolto a tutte le realtà non profit del territorio che non hanno ancora avuto la possibilità di inviare le loro pubblicazioni, questa è una buona occasione per portare i materiali da inserire in L!brer!a e incontrarci.

Ad oggi, nello scaffale di L!brer!a sono presenti i materiali di: aMAZE Cultural Lab, Ar.ri.vi, Assab One, Associazione E, Base, Be Queit Please, Bocs, Branchie, Careof, Chan, Connecting Cultures, Esterni, Interno 4, Progetto Isole, Kunstverein, Largo Baracche, Love Difference, Lungomare, Neon>campobase, Nosadella due, O', Opera Rebis, Reporting System, Sguardo Contemporaneo, Sintetico, Sottobosco, Spazio Cabinet, Spazio Punch, Superfluo Project, The Wall (archives), Viafarini.

 

Sottobosco | L!brer!a

via Buccari 1, Mestre (Ve)

345 8637071

eugenia@sottobosco.net

www.sottobosco.net

https://libreriasottobosco.tumblr.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa di inaugurazione di L!brer!a

VeneziaToday è in caricamento