menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Ceggia al Sudamerica e ritorno: Ivan Costa e la sua musica "campione" di clic sul web

Giovane dj e cantante residente a Ceggia, in soli 2 mesi la sua canzone "Dame tu amor" ha ottenuto 300mila visualizzazioni su Youtube. Ora è impegnato in un tour in Sud America

Il tormentone che si ispira alla musica melodica italiana arriva dal Suamerica e sta cominciando ad aver un grosso riscontro anche in Europa. "Dame tu amor - Tu sei l'unica donna per me", reinterpretazione del classico di Alan Sorrenti, è diventata una canzone acchiappa-clic su Yotube, con 300mila visualizzazioni in poco più di un mese. L'autore? È Ivan Costa, giovane cantante e dj residente a Ceggia.

Dame tu amor: video della canzone

"Quello latino - spiega Ivan - è il ritmo giusto per poter offrire al pubblico qualcosa di nuovo e differente rispettando sempre le origini dei vari brani. La versione "bachata" di Dame tu amor è entrata nella "Top bachata" di Tigo Music in Colombia, Bolivia, El Salvador, Costa Rica e altri paesi sudamericani". Ora l'artista veneziano sta preparando un media tour per i vari paesi del sud America, "ma sono sempre orgogliosoe fiero - spiega - di essere italiano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Sequestrate 83 tonnellate di rifiuti al porto di Venezia

  • Cronaca

    Taxi fermi: fatturato giù del 98% su acqua e dell'86% su gomma

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento