- Dove
-
Quando
- Dal 07/11/2015 al 08/11/2015
- a partire dalle 13
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- millycarlucci.net
La signora della televisione italiana Milly Carlucci è in cerca di talenti danzanti. Sabato 7 e domenica 8 novembre, dalle 13, prende il via la prima tappa nazionale di “Ballando on the road” al centro commerciale Auchan Porte di Mestre. Milly Carlucci sarà accompagnata da uno staff d’eccezione: prenderanno parte all’evento anche i volti noti della televisione come Paolo Belli, Carolyn Smith, Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Veera Kinnuner, Samuel Peron e Samantha Togni.
Ballando on the road è una ricerca di ballerini itinerante che coinvolgerà nel corso dei prossimi mesi sei centri commerciali Auchan in tutta Italia: da Nord a Sud si potrà partecipare al road show e dimostrare il proprio talento. Nelle due giornate di Mestre si potrà assistere alle performance dei partecipanti suddivisi in due categorie: categoria Pro, dedicata a ballerini specializzati in latini e caraibici; e categoria Open, aperta agli appassionati di danza di ogni età e abili in qualsiasi genere. Tutti gli appassionati di danza potranno iscriversi su: www.millycarlucci.net - www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial - www.federdanza.it
Ballando on the road fa parte delle tante iniziative che il centro commerciale Auchan Porte di Mestre dedica ai propri visitatori. Con 120 negozi e 3.900 posti auto gratuiti è il luogo ideale per coniugare divertimento, intrattenimento, shopping e relax. Con importanti brand come H&M, Foot Locker, Desigual, Piazza Italia, Uniero, offre un mix merceologico unico ed è la destinazione perfetta per famiglie, giovani, gruppi di amici e persone di tutte le età.
Gallery
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...