rotate-mobile
Cultura

Notte bianca a Noale per Marco Kheper

La Confcommercio Miranese punta sul giovane cantante di Latina che nel 2011 stupì e affascinò il pubblico di Sanremo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Conosciuto dal grande pubblico televisivo come Marco Menichini per la sua partecipazione a Sanremo Giovani con Gianni Morandi, Marco nel 2012 dopo una pausa per la sperimentazione e ricerca di nuove sonorità, si presenta al pubblico con un nuovo look, un nuovo nome e una nuova canzone.

Dal 2011 ad oggi ha lavorato in studio con Michael Baker già produttore e autore per Michael Jackson e molti altri artisti a livello mondiale e con Marco Terreni con cui sta lavorando tutt'ora per il nuovo progetto discografico.

Nel Marzo 2013 presenta il suo primo singolo al Festival Show dove raccoglie consensi e applausi sia dai tecnici del settore che dal pubblico.

Marco sarà ospite in Piazza XX Settembre a Noale, Sabato 13 Luglio 2013, in occasione della Notte Bianca organizzata e coordinata da Confcommercio Miranese.

Il via alle ore 20.30 dove Marco accompagnato dalla cantante veneziana Anna Danieli e dalla sua band, molto conosciuta nel territorio miranese, formata da Marco Rossetto, Giovanni Bottacin, Michele Bottacin e Damiano Squizzato, si esibirà proponendo brani del suo repertorio tratto dal primo album. Tra i brani ci sarà sicuramente Tra Tegole e Cielo (Sanremo 2011) oltre il nuovo singolo Non Cambi Mai. Ma farà ballare il pubblico con brani Pop/Dance e Pop/Funky. Non mancheranno in oltre duetti di brani Dance anni '70/'80/'90 con Anna Danieli.

L'appuntamento è quindi per Sabato 13 Luglio 2013 in Piazza XX Settembre a Noale, per una notte di shopping e musica sotto le stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca a Noale per Marco Kheper

VeneziaToday è in caricamento