rotate-mobile
VeneziaToday

VeneziaToday

Redazione

I Pearl Jam tornano in Italia, concerto evento allo Stadio Euganeo di Padova

Grande notizia per gli appassionati di rock e grunge. Una "bomba" che era nell'aria da tempo, ma per la quale non c'erano ancora conferme. Ora c'è la certezza: i Pearl Jam tornano in Italia con tre concerti evento, il 22 giugno 2018 agli I-DAYS di Milano, il 24 a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 a Roma allo Stadio Olimpico. Gli iscritti al fan club ufficiale della band avranno la possibilità di accedere alle prevendite delle date di Roma e Padova già dalle 9 di venerdì 1 dicembre 2017 collegandosi al sito www.pearljam.com. I biglietti saranno poi acquistabili alla biglietteria del Teatro Geox oltre che nei punti vendita Zed!.

Tour europeo in 14 date

Al via dunque un tour europeo di 14 date tra giugno e luglio del prossimo anno. Il tour estivo partirà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. La band ritornerà ad esibirsi a Roma dopo 21 anni (l’ultima volta fu al PalaEur nel 1996) e per la prima volta a Padova e Cracovia. 

Pearl Jam

Il 22 ottobre 2015 la storica band grunge ha festeggiato 25 anni di carriera sul palco, 10 album in studio e centinaia di performance e concerti live che rimarranno per sempre impressi nella storia. La band, idolatrata dalla stampa e dai fan, ha venduto oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo ed è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2017. Per celebrare i leggendari concerti sold-out al Wrigley Field durante la stagione del campionato dei Chicago Cubs è uscito nelle sale il film-documentario Let’s Play Two.

Si parla di

I Pearl Jam tornano in Italia, concerto evento allo Stadio Euganeo di Padova

VeneziaToday è in caricamento