rotate-mobile
Cultura San Polo / San Polo, 2766

Il glamour si trasferisce in laguna Party esclusivo targato D&G

Venerdì sfilata a palazzo Barbaro sul Canal Grande, sabato party a palazzo Pisani Moretta con 150 invitati. In dono maschera Swarovski

Sfilata in riva al Canal Grande questo fine settimana. Non è una griffe qualunque a voler trasferire in laguna una fetta importante del jet set mondiale: Domenico Dolce e Stefano Gabbana, titolari del famoso brand d'alta moda, hanno infatti organizzato un défilé a palazzo Barbaro in cui presenteranno alcuni capi della prossima collezione autunno-inverno.

A far notizia, però, rischiano di essere più coloro che saranno presenti in prima fila per ammirare gli abiti della casa italiana. Testimonial delle campagne pubblicitarie come Bianca Balti, Monica Bellucci o Laetitia Casta potrebbero infatti sbarcare a Venezia, pronte poi per il party del giorno seguente organizzato a Palazzo Pisani Moretta, con, come riporta la Nuova Venezia, 150 invitati cui sarebbe stato recapitata una lettera scritta a mano corredata da una maschera di Swarovsky, da indossare durante la festa che si preannuncia blindatissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il glamour si trasferisce in laguna Party esclusivo targato D&G

VeneziaToday è in caricamento