rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura Mirano / Via della Vittoria, 75

Teatro di Mirano: tutti gli spettacoli della stagione di prosa 2016/2017

Federico Buffa, Angela Finocchiaro, Laura Morante e Ottavia Piccolo fra i protagonisti della rassegna di prosa del teatro miranese. Offerta variegata, per accontentare gli spettatori

Angela Finocchiaro, Laura Morante, Ottavia Piccolo, Giuliana Musso; e ancora: Federico Buffa, Stivalaccio Teatro e Arca Azzurra: sono questi i nomi dei protagonisti dell’edizione 2016-2017 de “La Città a Teatro”, la rassegna di prosa del Teatro Comunale di Mirano.

E, com’è ormai tradizione, la Stagione di Mirano amplia la sua offerta, coinvolgendo nella sua proposta culturale moltelpici fasce di pubblico: tornano infatti anche il cartellone “Domeniche a teatro”, dedicato ai bambini e alle famiglie, e il programma di Teatro Scuola “L’arte dello spettatore”, quest’anno cresciuto ancora nel numero di appuntamenti vista la notevole risposta degli istituti scolastici, dalle materne alle superiori, della città di Mirano. Per una stagione ricca di appuntamenti, adatta a soddisfare diversi "palati" in fatto di teatro.

PROGRAMMA "LE CITTÀ A TEATRO"

La Stagione è promossa dal Comune di Mirano, in collaborazione con La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale, Circuito Teatrale Regionale Arteven, Regione del Veneto, Città Metropolitana di Venezia, Ministero dei Beni e Attività Culturali, Commissione Pari Opportunità del Comune di Mirano. La stagione aderisce alla “Campagna 365 giorni NO" alla violenza contro le donne, e il cartellone dedicato alle famiglie aderisce a “Mirano città delle bambine e dei bambini”.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI - La campagna per rinnovi abbonamenti ha avuto inizio giovedì 15 settembre, mentre dal 3 ottobre saranno acquistabili i nuovi abbonamenti. Rimane invariato il costo dell’abbonamento per i sette appuntamenti di prosa (100 euro l’intero e 85 il ridotto) e per la rassegna “Domenica a Teatro” dove il prezzo dell’abbonamento a 4 spettacoli sarà di 22 euro per gli adulti e 18 euro per gli under 14. Dal 3 novembre invece saranno in vendita i biglietti di tutti gli spettacoli della stagione. Gli abbonamenti saranno in vendita anche on line su www.arteven.it e vivaticket.it by Best Union, con diritto di prevendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro di Mirano: tutti gli spettacoli della stagione di prosa 2016/2017

VeneziaToday è in caricamento