rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Discoteche Marghera

Due veneziane "bellezze in bicicletta": sono finaliste a miss Ciclismo 2012

Desiree Busetto, 18 anni di Marghera, ed Elisa Perini, 19enne di Chioggia, hanno conquistato l'accesso alla finale della kermesse. Il 30 novembre dovranno vedersela con altre 10 concorrenti

Con la seconda delle due prefinali, si è concluso il cammino di avvicinamento alla finalissima di Miss Ciclismo. Sabato sera alla “Birreria Trenti” di Pove del Grappa la giuria, presieduta dal corridore professionista Filippo Pozzato, ha scelto le sei bellissime che insieme alle sei già proclamate a Biella lo scorso sei ottobre competeranno il cast delle 12 finaliste di Miss Cilismo 2012.

Le finaliste veneziane di Miss Ciclismo: Desiree Busetto ed Elisa Perini

E’ stata una serata all’insegna della bellezza in cui ognuna delle concorrenti ha saputo mostrare il meglio di sé per colpire la giuria e ottenere l’ambito lasciapassare. Oltre a Pippo Pozzato in giuria sedevano anche Stefano Agostini, professionista con la Liquigas, e Matteo Busato del Team Idea.

Le sei belle tra le belle sono state Desiree Busetto di Marghera, Stefania Furlan di Pieve di Cadore, Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave, Elisa Perini di Chioggia, Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS) e Alice Severi di Viareggio.

La diciannovenne Elisa Perini, dopo la proclamazione, ha dichiarato: “Me la sentivo che ce l’avrei fatta, non perché mi consideri più bella delle altre, ma quando si partecipa a un concorso si spera sempre di farcela e io oggi ci speravo con tutta me stessa”.

Le ha fatto eco anche la diciottenne Desiree Busetto: ”So di essere una bella ragazza, ma questa sera il livello era veramente elevato quindi questo non può che rendermi ancora più felice per questo risultato ottenuto”.

 “Tutto è riuscito per il meglio, il pubblico è stato numeroso e ha apprezzato lo spettacolo che abbiamo proposto – ha commentato il presidente di Miss Ciclismo Matteo Romano – nel credo del nostro concorso c’è il miglioramento continuo e ritengo che ieri sera il livello raggiunto sia stato buono che servirà da stimolo per continuare a migliorarci”.

L’appuntamento è dunque per venerdì 30 novembre quando le sei vincitrici della prefinale di Pove del Grappa, assieme alle sei vincitrici della prefinale di Biella, parteciperanno all'atto conclusivo della kermesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due veneziane "bellezze in bicicletta": sono finaliste a miss Ciclismo 2012

VeneziaToday è in caricamento