rotate-mobile
Discoteche

MissVeniceBeach2015

L'evento esplosivo della tua estate! Iscriviti, partecipa e vinci lo scettro e la corona di MissVeniceBeach2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

5° Edizione

"MISSVENICE Beach 2015" L'EVENTO CHE FA LA DIFFERENZA

LE PIU' NOTE LOCALITA' BALNEARI DEL VENETO (DAL 3 LUGLIO AL 7 AGOSTO)

GRAN FINALE 6 SETTEMBRE A VENEZIA NEL MAESTOSO HOTEL DANIELI, UNA SERATA DI GALA CHE NON HA EGUALI.

E' arrivata l'estate anche quest'anno e le spiagge si popolano di turisti e bellezze, e che bellezze direi! Quelle di MissVenice Beach 2015.

La "macchina organizzativa" ha completato il programma di "MissVenice Beach 2015" pronto a replicare il successo anche in questa nuova edizione sempre con tante novità.

"MissVenice beach", è giunto alla 5°edizione, il concorso legato alla Città dei Dogi e dedicato alla bellezza, eleganza e cultura, tutte caratteristiche che sono il vanto di Venezia e del litorale Veneto ma che, per la vincitrice del concorso, e così per le altre partecipanti, diventerà una opportunità di immagine e di carriera nei campi del cinema, tv, campagne pubblicitarie e tutto quello che fa apparire. Un trampolino di lancio per tante belle ragazze che si sanno proporre al pubblico con disinvoltura e preparazione.

Un ottima vetrina anche per le aziende partner che con i loro prodotti e creazioni sono l'eccellenza del nostro territorio e made in Italy.

Riconfermato l' Hair-stylist Show in passerella come ultima prova per miss e parrucchieri che dovranno interpretare con la loro creatività e manualità un tema di tendenza ispirato questa volta alle protagoniste delle storie Disney, un look sempre diverso in ogni selezione.

Non poteva mancare la sfida tra fotografi, i vari professionisti e non, dovranno cogliere lo scatto migliore per aggiudicarsi l'ingaggio del calendario finale con le miss vincitrici la foto che nella settimana prenderà più I LIKE sulla pagina fb di missvenice arriverà in finale, ogni settimana 1 o 2 fotografi diversi si metteranno in gioco. Chi vincerà?

Nuovo corpo di ballo seguito dalla coreografa Sara Giurin, la voce straordinaria di Giorgia Vianello e la conduttrice accompagneranno le miss sul palco in ogni selezione.

Dal Villaggio delle miss show cooking con l'esclusiva partecipazione degli chef di Masterchef noto programma tv sulla cucina, Carmine Giovinazzo e i suoi amici ci faranno assaggiare le ricette tipiche del territorio con un pizzico di innovazione.

Nuovo scettro, opera d'arte creata dal Maestro Giancarlo Signoretto per la scuola del Vetro Abate Zanetti e nuova corona in cristalli Swarosky creata dalla stilista Mappy un gioiello come tutte le sue creazioni Mi.May gioielli.

Una speciale giuria selezionerà durante la sfilata di ogni serata le 3 migliori candidate alla finale di Venezia dove per il 5 anno consecutivo si terrà la Finalissima, una serata di gala nel maestoso palazzo Hotel Danieli nel cuore di Venezia.

Come presentatrice la celebre conduttrice veneziana Elisa Bagordo, nota sugli schermi televisivi di Rai, Mediaset e per aver partecipato al concorso di Miss Italia, vincendo il titolo di Miss Cotonella. Per le prime tre classificate importanti premi e partecipazioni di lavoro da parte degli sponsor

Le candidate per poter iscriversi dovranno usare il sito www.missvenicebeach.it

Partner: Bagghy borse made in italy, H2o Hair & Beauty con Demeral, Athinà luxury sunglasses, Voisola Beachwear Abate Zanetti scuola del Vetro, Mi.may gioielli, Mediolanum, Hotel Danieli, Gardaland, Union Lido Park&Resort, centro Vacanze Pra delle Torri, Coraya, Il Caseificio di Roncade, consorzio pescatori polesine, via dei Birrai 32 ….

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MissVeniceBeach2015

VeneziaToday è in caricamento