rotate-mobile
Eventi

Mercatino dei Granai, ambulanti di Forte dei Marmi, Festa della Zucca e Venezia dei Misteri

Un weekend ricco di appuntamenti quello del 27, 28 e 29 ottobre 2017 nel territorio di Venezia e provincia. Con ultimi appuntamenti e dei graditi ritorni in laguna

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Venezia e provincia quello che anticipa la serata di Halloween. Il 27, 28 e 29 ottobre 2017 sarà possibile godere di diversi appuntamenti differenti tra loro, pronti ad entusiasmare grandi, piccini ed intere famiglie.

TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND

Mercatino dei Granai

Torna negli Antichi Granai della Repubblica il mercatino dei Granai per la sua ultima edizione, si chiude così il ciclo durato 3 anni di eventi che hanno visto protagonisti il "made in Italy", gli artigiani ed artisti italiani e gli Antichi Granai della Repubblica. L'appuntamento è per domenica 29 ottobre, dalle 10.30 alle 20 (DETTAGLI).

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Il meglio del made in Italy artigianale. Torna il mercato di qualità de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi", un evento originale che da sempre attrae migliaia di visitatori. Un appuntamento imperdibile, per gli amanti della qualità e della varietà: l'appuntamento è per il 29 ottobre 2017 a San Donà di Piave, in via Ancilotto (DETTAGLI).

Festa della Zucca

Salzano ripropone anche quest'anno la Festa della Zucca ormai giunta alla 24. edizione: una manifestazione che è cresciuta molto in questi ultimi anni e si è imposta tra le più importanti iniziative autunnali proposte dalle Pro Loco del Consorzio del "Decumano", di assoluta rilevanza extra locale per il grande sforzo che viene operato in maniera da recuperare e proporre cultura, tradizione e gastronomia locale (DETTAGLI).

Venezia dei Misteri

Passeggiata serale nella Venezia dei misteri, luoghi, storie, leggende e racconti popolari, fantasmi, statue, sirene, vampiri, demoni e personaggi che ancora si aggirano tra calli e campielli di una città notturna. Ad organizzare l'evento, sabato 28 ottobre 2017, è l'Unpli Venezia, per la rassegno Veneto Spettacoli di Mistero (DETTAGLI).

Apertura Zara a Venezia

Zara arriva a Venezia con un flagship store di 3mila metri quadri nelle immediate vicinanze di Piazza San Marco e del molo Bacino Orseolo, una delle zone più frequentate della città. Il negozio, formato da tre edifici interconnessi, è nato da un importante riforma che ha visto adattare l’immagine del brand all'ambiente privilegiato della laguna (DETTAGLI).

Musicafoscari/San Servolo Jazz Fest

Rainbows è la nuova edizione del festival jazz organizzato dall’Università Ca’ Foscari Venezia e da San Servolo srl. Il titolo richiama i tanti colori musicali che il jazz oggi felicemente accorda e allo stesso tempo fa riferimento alla musica di Terry Riley, la cui presenza nel festival mette in dialogo l’“indeterminazione” della musica “sperimentale” con quella dell’improvvisazione jazzistica (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino dei Granai, ambulanti di Forte dei Marmi, Festa della Zucca e Venezia dei Misteri

VeneziaToday è in caricamento