Fine settimana di grandi appuntamenti a San Donà: tutti gli eventi da non perdere

Sarà un weekend ricco di appuntamenti quello che precede la Fiera del Rosario a San Donà: dal cibo di strada alla tradizione, passando per l'artigianato. Quanta varietà

In attesa della Fiera del Rosario, il weekend che la precede si preannuncia ricco di appuntamenti a San Donà di Piave. Dal 22 al 24 settebre 2017, gli appuntamenti per residenti e turisti saranno numerosi e di assoluta qualità. Ecco gli appuntamenti che vi consigliamo di non perdere.

MANGIA STREET FOOD

Torna il "cibo da strada" a San Donà di Piave. L'appuntamento è con il nuovo appuntamento di Mangia Street Food Festival al Sotto il Ponte - Parco Fluviale, il 22, 23 e 34 settembre 2017. Come sempre appuntamento ad ingresso libero (DETTAGLI).

CENTOPASSIONI

Il 23 e 24 settembre 2017 a San Donà di Piave ritorna per il quarto anno consecutivo "Centopassioni", una manifestazione dedicata all’artigianato autoprodotto, agli hobby e alle passioni, con produzioni originali rigorosamente fatte a mano (DETTAGLI).

ZIOGANDO INTE A STRADA

Si avvia verso il ventennale Ziogando inte a strada, ormai storico appuntamento con i giochi e le tradizioni di una volta. Anima della manifestazione, come ogni anno, Adriana Perissinotto, titolare e fondatrice della nota profumeria Paris, lungo la via, giunta a superare i 60 anni di attività (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Zaia conferma: «Il Veneto sarà in area arancione»

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

Torna su
VeneziaToday è in caricamento