rotate-mobile
Eventi Marghera / Via Sertorio Orsato

Facefood Festival, si comincia: da mercoledì concerti, stand gastronomici e divertimento

Saranno oltre 100 i concerti che animeranno l'estate di Marghera, nel parcheggio del Panorama. Prima band ad esibirsi, i Pitura Syle, gruppo cover dei Pitura Freska

FaceFood Festival, mercoledì sera prende il via il festival del territorio dedicato al cibo di qualità e la buona musica. Dalle 18 fino alle 2 della notte sarà possibie accedere liberamente all'area della manifestazione, nell'area parcheggio dell'ipermercato Panorama, in via Sartorio Orsato a Marghera. 

FACEFOOD FESTIVAL, IL PROGRAMMA

L'ampia offerta gastronomica sarà rappresentata da ben 8 ristoranti: carne, pesce, pizza, panini, sushi, fish&chips, vegan e arabo, più una frutteria-dolceria-gelateria e un cocktail bar. Due i palchi per le esibizioni musicali. Per i più piccoli è prevista un'area giochi delimitata e attrezzata, mentre intorno al perimetro del palco saranno disposti numerosi mercatini artigianali. 

A inaugurare il FaceFood saranno i Pitura Stail, la tribute band ufficiale dei Pitura Freska, che da oltre 15 anni continua a riscaldare il pubblico con i successi dei tempi d'oro di Sir Oliver Skardy, Furio & Co. riscuotendo ad ogni esibizione un grande successo. L'inizio del concerto è previsto per le 21.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facefood Festival, si comincia: da mercoledì concerti, stand gastronomici e divertimento

VeneziaToday è in caricamento