rotate-mobile
Eventi Chioggia

Fannj Perini è miss Chirurgia Estetica 2012, il premio finisce a Chioggia

La 39enne è stata incoronata mercoledì sera più bella "rifatta" d'Italia. Single, ora risiede a Bologna a causa del suo lavoro d'infermiera. Ha deciso di dare "un'aggiustatina" al seno

E' la "rifatta" più bella d'Italia, e ne va orgogliosa. Fannj Perini, nata a Chioggia il 25 novembre 1973, si è aggiudicata il primo posto nel concorso di Miss Chirurgia Estetica 2012. La sua proclamazione è avvenuta la sera del 22 agosto al "Beach Café", locale storico di Riccione. La vincitrice vive e risiede a Bologna per motivi di lavoro, è alta 180 centimetri e fa l'infermiera. Si è dichiarata ufficialmente alla giuria di esperti "rifatta" principalmente al seno con un intervento di mastoplastica additiva.

Donna sportiva, con l'hobby del nuoto, capelli castano scuro, due enormi occhi verdi, single: Fannj Perini è la vincitrice della quarta edizione della kermesse di bellezza. Di fronte a oltre 1500 persone, la giuria, capitanata dai medici chirurghi (estetici) Franco Lauro, Cristina Bona, Antonio Campisi, Marcello Bernucci, Sandro Canossa, Paolo Marconi, Romeo Busignani, dalla giornalista Stefania Bonomi, dall'artista Claudio Ugolini, dopo oltre due ore di verifiche visive/corporee, passerelle per le concorrenti, vestite prima in abito da sera, quindi in costume da bagno, ha deciso che Fannj portasse a casa il titolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fannj Perini è miss Chirurgia Estetica 2012, il premio finisce a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento