rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Eventi

Fede "smentisce" Magnini: "No sesso prima delle gare? Ma siamo matti?"

La nuotatrice di Spinea ha idee diverse rispetto al findanzato, che, in vista delle Olimpiadi, si era detto "molto prudente" prima delle competizioni. La Pellegrini poi si prenderà un anno sabbatico dalla vasca

"Niente sesso prima delle gare, ma siamo matti?". Federica Pellegrini, a pochi giorni dal via ai Giochi olimpici di Londra, smentisce il suo  fidanzato, il nuotatore Filippo Magnini, che in un'intervista aveva confessato di essere molto "prudente e tranquillo" prima delle competizioni. "Quella di Filippo era una battuta, ci mancherebbe altro" dichiara la campionessa olimpica di Spinea in un'intervista rilasciata a Chi.

La nuotatrice veneziana taglia corto. Il fidanzato Magnini è avvisato. D'altronde ogni dettaglio da qui fino all'inizio della competizione a cinque cerchi sarà importante. A Londra Federica Pellegrini dovrà difendere l'oro nei 200 stile libero conquistato quattro anni fa a Pechino.


Indipendentemente dai risultati che riuscirà a ottenere alla trentesima edizione dei Giochi, l'atleta ha deciso che, dopo la cerimonia di chiusura, si prenderà una lunga pausa: "Il prossimo anno stacco. Per continuare a nuotare in futuro mi devo prendere un anno sabbatico, tutto per me. Il prossimo anno ci saranno i Mondiali e punterò a qualificarmi con la staffetta, ma non farò gare individuali. Voglio fare tutte quelle cose che adesso faccio di corsa. Anche le vacanze, la settimana bianca, che non faccio da vent'anni. E' da quando ho quindici anni che non mi sono mai fermata".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fede "smentisce" Magnini: "No sesso prima delle gare? Ma siamo matti?"

VeneziaToday è in caricamento