rotate-mobile
Eventi

Le feste "glamour" del Carnevale di Venezia: dai supereroi "pop" a Alice in Veniceland

Grande successo per i party alla PalazzinaG, che hanno animato il weekend "grasso" in laguna. Tre feste all'insegna dell'unconventional, che hanno lasciato il segno

Il week end "grasso", per molti il più atteso dell’anno è appena trascorso, e PalazzinaG è stata a suo modo protagonista proponendo tre serate a tema per il Carnevale "unconventional" della laguna. Nella cornice della blasonata location, giovedì ha avuto luogo il primo party dei tre previsti per l’occasione: "Seduction", una serata vietata ai minori dedicata al tema dell’eros declinato in tutte le sue sfumature più trasgressive. In alto i calici, indossati i costumi più stravaganti caratterizzati da mise accattivanti, la serata è stata scandita dalle note della talentuosa Brina Knauss, angelo della musica house e techno che anima i club più esclusivi d’Europa con le sue sfumature deep.

I festeggiamenti sono continuati venerdì, con la serata Superheroes, dedicata a moderni supereroi secondo un’interpretazione pop e divertente. Sabato, infine, ha avuto luogo la serata Alice in Veniceland, che ha interpretato il tema ufficiale del Carnevale Veneziano in chiave PalazzinaG, dando agli ospiti la possibilità di perdersi in un mondo incantato e senza tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le feste "glamour" del Carnevale di Venezia: dai supereroi "pop" a Alice in Veniceland

VeneziaToday è in caricamento