rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Festival Show 2017, al timone ci sarà Giorgia Surina: tappe "veneziane" a Caorle e Mestre

Vj, speaker radiofonica, presentatrice e attrice, si è fatta conoscere al grande pubblico a MTV. Dopo un lungo inseguimento - come sottolineano dall'organizzazione - il "matrimonio"

Festival Show, sarà Giorgia Surina a presentare l’edizione 2017 della kermesse itinerante organizzata da radio Bellla & Monella e Radio Birikina. Speaker, vj, attrice e presentatrice: dal 2009 è entrata a far parte della grande famiglia di RTL 102.5, dove è in onda attualmente con “Shaker”, ha condotto programmi come Zelig off su Italia1 e Hitlist Italia e TRL su MTV, ha recitato nelle famose serie italiane Love Bugs, R.I.S. 4 - Delitti imperfetti, Un medico in famiglia, Il commissario Nardone, Don Matteo, Non dirlo al mio capo, ha presentato eventi internazionali come la differita dei Brit Awards 2016 dalla O2 Arena di Londra, la diretta da Roma dell’Earth Day 2009 con Ben Harper, degli SKY Awards 09, del concerto organizzato nel 2004 da Quincy Jones “We Are The Future” e, per ben tre volte, ha fatto parte della nella Giuria di Qualità al Festival di Sanremo (compresa l’edizione 2017). 

"È la padrona di casa ideale - afferma Paolo Baruzzo, che ha fortemente voluto al suo fianco Giorgia Surina - Dal nostro primo incontro l'ho sentita entusiasta di essere protagonista di Festival Show 2017. Per la sua popolarità, bellezza, talento e conoscenza della musica, la riteniamo perfettamente in target con il nostro pubblico e capace di interpretare al meglio lo spirito che anima l'organizzazione. Siamo orgogliosi che abbia accettato con grande interesse e disponibilità e, sono convinto, sapremo emozionarci e divertirci insieme al nostro straordinario pubblico!».
 
"Sono anni che conosco Festival Show e che io e Paolo Baruzzo ci inseguiamo per salire insieme su questo palco - ricorda Giorgia Surina - è stato frustrante attendere a lungo ma finalmente ci siamo. È per me un’emozione grandissima condurre Festival Show 2017 perché mi ricorda le mie radici, quelle che affondano in MTV. Salire di nuovo su un palco così grande e importante e pieno di stelle della musica sicuramente mi darà nuova emozione: questa è la mia storia, questa è la dimensione che più mi appartiene e, insieme a Paolo, sono pronta a comunicare tutta la mia grinta alle migliaia di persone che seguiranno il festival!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Show 2017, al timone ci sarà Giorgia Surina: tappe "veneziane" a Caorle e Mestre

VeneziaToday è in caricamento