rotate-mobile
Eventi Jesolo

Le più belle dello stivale a Jesolo, finale di Miss Italia il 20 settembre

L'evento sarà anticipato da due anteprime. Soddisfatto il sindaco Valerio Zoggia, che punta però a ridurre il periodo di permanenza delle ragazze

Anche quest'anno la finale di Miss Italia è a Jesolo: l'appuntamento è per il 20 settembre ed è trasmesso da La7, preceduto da due anteprime con le prefinali nazionali al via il primo settembre. Lo rende noto Patrizia Mirigliani, spiegando che è allo studio un ulteriore sistema di votazione delle miss, oltre al televoto. Mentre prendono il via le selezioni nelle regioni, le iscritte sono già 2896.

Non mancheranno le ragazze nate in Italia da genitori stranieri e non ancora in possesso della cittadinanza italiana, le miss fino a 30 anni di età e quelle con la taglia curvy che "rappresentano un segnale contro i pericoli causati dalla tendenza delle ragazze magre a tutti i costi, in voga nella moda e nella pubblicità", ha sottolineato Patrizia Mirigliani. 

Soddisfatto il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, che esprime soddisfazione per l'accordo raggiunto con l'organizzazione del concorso di bellezza, in particolare per quanto riguarda la data della finale. Resta da definire, ha aggiunto, la questione delle prefinali: la richiesta del Comune è di ridurre la permanenza delle ragazze a Jesolo, per diminuire i costi rispetto al 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le più belle dello stivale a Jesolo, finale di Miss Italia il 20 settembre

VeneziaToday è in caricamento