Il van Volkswagen e la caorlina "Aperol Spritz" faranno tappa a Venezia al 5. More Festival
Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2017 che porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 10 e domenica 11 giugno 2017 a Venezia, in occasione della 5. edizione del Venezia More Festival, manifestazione che da qualche anno porta musica, arte e divertimento nel cuore della Serenissima. Nel corso dell’ultima edizione ha accolto un pubblico di 8mila appassionati provenienti da ogni parte d’Europa.
In occasione di un evento così entusiasmante ed amato non potevano di certo mancare il coloratissimo van Volkswagen, Hostaria del Vecio, e la Caorlina Aperol Spritz che, carichi di divertimento, aperitivi e cicchetti porteranno una ventata di freschezza e colore nell’emozionante e suggestiva cornice di una delle città più affascinanti del mondo. Aperol torna, così, nel capoluogo veneto con la sua proverbiale voglia di divertirsi e di stare insieme, #HappyTogether, come recita il suo nuovo claim.
Le attività Aperol si terranno a Baia del Forte Marghera, splendida location nella quale si esibiranno dj di fama internazionale. Sabato 10, il van e la caorlina Aperol Spritz saranno presenti dalle 18 alle 22, mentre domenica 11 il caratteristico Hostaria del Vecio farà bella mostra di sè dalle 12 alle 16. Per tutti coloro che si fermeranno ci sarà anche la possibilità di assaggiare dei deliziosi cicchetti preparati dalle mani esperte di un oste del posto: grazie ai suoi preziosi consigli culinari sarà possibile creare gli abbinamenti migliori perché ‘ogni spriss fa alegria se’l se beve in compagnia’.