rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Eventi

Clooney a Venezia per il Ferragosto con la sua "nuova fiamma bionda"

L'attore 51enne ha pernottato due giorni al Cipriani in compagnia della compagna 32enne Stacy Keibler, ex wrestler. Martedì cena al ristorante Da Ivo e mercoledì gita all'isola di Torcello

Dal Lago di Como a Venezia (dove ormai è un ospite quasi fisso) il tragitto è relativamente breve. Specie se sei una superstar di Hollywood. George Clooney, infatti, ha deciso di passare i giorni di Ferragosto nel capoluogo lagunare con la sua nuova fiamma, dopo la relazione con Elisabetta Canalis. Dalla mora alla bionda, quasi voglia rispettare i canoni "veliniani" da cui la Canalis proviene, Stacy Keibler, 32enne ex wrestler statunitense, passata dal ring a dietro la scrivania facendo la manager nel settore.

Nei prossimi giorni inizierà per lei una nuova carriera di presentatrice. Intanto la donna non è passata inosservata al ristorante Da Ivo, dove martedì ha passato la serata a pasteggiare con il "suo" George.

 

"Non ho mai mangiato meglio in tutta la mia vita", ha scritto la 32enne su Twitter. A giudicare dalle foto pubblicate da agenzie e siti (dai diritti riservati e abbastanza costose) Clooney si è divertito molto girando in barca, tra una gita a Torcello (mercoledì) e delle scorribande in laguna. Due notti al Cipriani, dove ormai l'attore è di casa, per poi ripartire in elicottero giovedì mattina, alla volta degli Stati Uniti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clooney a Venezia per il Ferragosto con la sua "nuova fiamma bionda"

VeneziaToday è in caricamento