menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il comico Giacobazzi a Noale Confessioni d'estate sotto la Rocca

Giovedì 23 luglio alle ore 21.30 è in programma l'ultima tappa del tour estivo di Giuseppe Giacobazzi, il comico di Zelig che sta girando l'Italia

Giovedì 23 luglio alle ore 21.30 nel magnifico scenario della Rocca dei Tempesta di Noale (Ve), si terrà l'ultima tappa del tour estivo di Giuseppe Giacobazzi, il comico di Zelig che sta portando in giro per tutta la penisola il suo ultimo spettacolo "Confessioni d'estate". Atteso un grande pubblico e tante risate, nella suggestiva cornice della Rocca, in pieno a centro a Noale, struttura risalente al XII secolo, antica residenza dei Tempesta, Signori della città. 

“Ci sono certe sere d'estate, quando il cielo è particolarmente blu e una leggera brezza soffia a mitigare il caldo, in cui ti ritrovi in piazza, a chiacchierare con dei vecchi amici. Parli di ciò che sei stato, di ciò che sei e di ciò che sarai. È un susseguirsi di emozioni e ricordi. Poi, senti il campanile della chiesa battere i rintocchi e ti accorgi che hai passato una serata in compagnia. Tornando a casa ripensi a quanto tu sia stato bene, nella semplicità di alcune "Confessioni d'estate". 

Questo è lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi: un susseguirsi di emozioni e parole, capaci quasi di trasformare la piazza nel vecchio parchetto dove ci si ritrovava tutte le sere con gli amici, soltanto con il gusto di stare insieme. Le risate diventano uno strumento per rendere, almeno per una sera, il cuore un pochino più leggero.
 
Con la collaborazione ai testi di Carlo Negri, questo nuovo show del comico e poeta romagnolo andrà in scena per la penultima volta il 23 a Noale; un tour estivo iniziato da Verona il 26 giugno (Teatro Romano) che si concluderà il 7 agosto al Teatro Ariston di Sanremo. 

I biglietti per assistere a "Confessioni d'estate" sono disponibili sul portale Icona www.iconamusic.it, e in tutti i punti vendita Vivaticket dislocati nel territorio. Prevendite attive a Noale e dintorni: Edicola Rossetto, in piazza Castello a Noale (chiuso il sabato e domenica pomeriggio, tel. 041.4433485) e Marlene Travel, in via Barche 4 a Mirano (tel. 041.5701000). Giovedì 23 la biglietteria, all'entrata della Rocca, sarà aperta dalle ore 19.00. Lo show è patrocinato dalla città di Noale ed è organizzato da Icona Music. Infoline: 0423.784839 e 335.5819109. Mail: info@iconamusic.it. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il nuovo Dpcm: che cosa cambia fino a Pasqua

  • Politica

    Musei civici, giovedì riapre l'area marciana. Scontro in Commissione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento