- Dove
-
Quando
- Dal 12/07/2019 al 14/07/2019
- Orari vari
-
Prezzo
- https://www.homefestival.eu/it/passes/
- https://www.homefestival.eu/it/passes/
- Altre Informazioni
Esordirà il 12 luglio al Parco San Giuliano il nuovo format di Home Festival: Home Venice è pronto a portare a Mestre musica e divertimento internazionale, sdoppiandosi ed andando ad affiancare il Core Festival di Treviso, in programma ad inizio giugno nella zona ex dogana di Treviso. I primi annunci sono stati effettuati nel corso degli "speciali" in piazza San Marco nel corso dei festeggiamenti per il Carnevale.
CORE FESTIVAL A TREVISO: LA LINE UP
La line-up (IN AGGIORNAMENTO)
12 luglio
Nella giornata di apertura, arriverà a Venezia il fenomeno Aphex Twin: autentica istituzione musicale, dominerà il palco veneziano con le sue sinfonie elettro sperimentali (DETTAGLI).
Il primo nome di Home Venice 2019 è stato annunciato: saranno i britannici Editors a salire sul palco del nuovo festival che si terrà al Parco San Giuliano quest'estate. L'appuntamento con la band indie è per il 12 luglio 2019 (DETTAGLI).
Venerdì 12 luglio, sul palco di San Giuliano, sarà anche la volta della star mondiale del reggae, Alborosie. Pseudonimo di Alberto D'Ascola, Alborosie è un cantante, beatmaker e musicista italiano, ex leader e fondatore della band Reggae National Tickets, da anni trasferitosi in Giamaica (DETTAGLI).
Nella prima giornata di festival, sarà Jonathan Julian Hopkins, aka Jon Hopkins, il producer-compositore britannico di fama mondiale a conquistare la scena veneziana (DETTAGLI).
Venerdì 12 luglio 2019 sarà la band indie rock The Vaccines a scatenare il popolo di Home Venice, il festival che infiammerà l'estate del Parco San Giuliano. Il loro nome si aggiunge, per la stessa giornata di live, a quello degli Editors (DETTAGLI).
Dopo il meglio dell’elettronica e del reggae, a Home Venice Festival non poteva mancare l’intramontabile hard rock. Pura energia con i Rival Sons, band rock californiana attiva dal 2008 che calca i palchi dei più importanti festival internazionali (DETTAGLI).
13 luglio
Sabato 13 luglio a dominare la scena dell'Home Venice sarà il re della techno Paul Kalkbrenner. Ha fatto ballare milioni di giovani in tutto il mondo con “Sky and Sand". Con l'album “Berlin Calling” (2008) il dj berlinese si è consacrato una superstar della musica dance internazionale. Ad arricchire la line up la cantautrice indie statunitense LP (DETTAGLI).
Sabato 13 luglio 2019 la scena rap mondiale arriva all'Home Venice del Parco San Giuliano con Pusha T, il rapper statunitense originario del Bronx. Un annuncio che si affianca a quello che si affianca, nella stessa giornata, a quelli di Paul Kalkbrenner e della cantante indie LP (DETTAGLI).
Sabato 13 luglio arricchisce la line up dell'Home Venice 2019 un’altra stella della techno, Adam Beyer, dj, produttore discografico e producer svedese. (DETTAGLI).
In nome dell’elettronica, sempre sabato, atterra a Home Venice anche la celebre band di Berlino formata dal duo Gernot Bronsert e Sebastian Szary, meglio noti come Modeselektor (DETTAGLI).
14 luglio
Home Venice svela il secondo nome che salirà sul palco di San Giuliano nella tre giorni di concerti estivi. Il 14 luglio 2019, nella giornata conclusiva del festival, la scena sarà di Young Thug, rapper, cantante e produttore discografico statunitense. Biglietti in vendita a partire da martedì 5 marzo (DETTAGLI).
Domenica 14 luglio 2019, a stupire Home Venice sarà il giovanissimo produttore elettronico, compositore e polistrumentista Alex Crossan, in arte Mura Masa, a soli ventun anni è già uno dei produttori elettronici più quotati in Gran Bretagna. Il suo nome va ad aggiungersi, per la stessa giornata, a quello del rapper statunitense Young Thug (DETTAGLI).
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...