rotate-mobile
Eventi

Il 25 aprile "Fiori a Mirano" è anche per gli sposi con Wedream

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Come ogni anno sta per aprire i battenti FIORI A MIRANO, giunta alla sua XXXVI edizione.

Una vetrina di straordinaria bellezza per il settore florovivaistico del Veneto, una manifestazione che negli ultimi anni porta nella città decine di migliaia di visitatori.

Ecco cosa vi aspetta a Mirano!


Il 25 aprile il centro cittadino si veste di colore e d'incanto, i portici, le vetrine, Piazza Martiri, Piazza Errera diventano un grande giardino che ospita primizie primaverili messe in mostra da oltre un centinaio di espositori selezionati. Il posto ideale dove trovare l'idea giusta per abbellire il proprio giardino o il balcone di casa. Non mancheranno nemmeno quest'anno gli amati concorsi "Vetrine in Fiore", "Miglior Espositore" e "Miglior Giardino". E poi la musica a partire dalle 15.30 e lo spazio dedicato ai bimbi con il Laboratorio d'acquerello "Il Giardino magico dipinto dai Bambini".

Inoltre, già da tre anni, all'interno di FIORI A MIRANO, c'è una vetrina studiata ad hoc per gli sposi, FIORI E SPOSI (nella nuova Piazza Errera, vicino alla fontana), con il gruppo di espositori di WEDREAM, network di imprese del territorio che sta rapidamente crescendo grazie a nuove adesioni e agli eventi quali MI SPOSO IN VILLA in Villa Farsetti e IL GRAN GALA DEGLI SPOSI. Il gruppo presenterà novità del settore WEDDING e sarà disponibile a dare tutte le informazioni a chi sta organizzando il proprio matrimonio.

E dopo una bella passeggiata tra le vie infiorate di Mirano, gli amanti della buona cucina potranno sperimentare la calorosa accoglienza di trattorie e ristoranti: da sabato19 aprile al I° Maggio, i ristoratori del Miranese aderenti all'associazione "A Tavola Sul Cardo" proporranno un menù speciale a base di erbe aromatiche.

Perciò segnate in agenda, il 25 aprile tutti a Mirano!

FIORI A MIRANO è promossa in collaborazione e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, della Provincia di Venezia e della Regione Veneto e si è affermata nel tempo come una delle più importanti mostre-mercato a livello regionale.

Vi indichiamo i siti dove avere ulteriori informazioni e il programma dettagliato:

FIORI A MIRANO - sito della PROLOCO

FIORI E SPOSI A MIRANO - sito di Wedream

Pagina Facebook di Wedream

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 25 aprile "Fiori a Mirano" è anche per gli sposi con Wedream

VeneziaToday è in caricamento