menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre "Officine Italia" all'Auchan: ristorazione di alta qualità, darà lavoro a 50 giovani

Si tratta di un esperimento di "emotional food court", con l'utilizzo di prodotti artigianali e specialità enogastronomiche. Sarà inaugurato lunedì. Rimarrà aperto fino all'1 di notte

Il primo progetto di "emotional food court" all'Auchen di Mestre. Si tratta del progetto Officine Italia, che sarà inaugurato lunedì prossimo nel tempo dello shopping veneziano, a partire dalle 17. Alla presentazione interverranno Beppe Scotti, amministratore delegato del gruppo Gruppo Ethos, e Edoardo Favro a.d. di Gallerie Commerciali Italia spa, filiale italiana di Immochan (Auchan Holding).

PRODOTTI DI QUALITÀ ED ECCELLENZE

Officine Italia è un progetto pilota che unisce ristorazione di qualità, botteghe di produzione artigianale e vendite di eccellenze enogastronomiche. Il concept del locale punta alla massima valorizzazione della manualità partendo dalla trasformazione delle materie prime da agricoltura sostenibile e biologica.

LAVORO PER 50 GIOVANI

Il locale, nuovo nella sua concezione, darà lavoro a 50 persone, soprattutto giovani, resterà aperto fino all’1 di notte, fornendo così una valida alternativa per l’aperitivo e la cena anche dopo l’orario di chiusura del centro commerciale e della galleria Auchan. La presentazione alla stampa e agli ospiti avverrà al primo piano, nello spazio a fianco la libreria Feltrinelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Albergatori tiepidi sul green pass per le vacanze

  • Cronaca

    Bingo, sale da gioco e Casinò: «Situazione drammatica»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento