Al parco Piraghetto in infradito? Certo! L'infradito non è mai stato sinonimo di spiaggia, visto che già nell'antichità ne esistevano di diversi modelli. Giovedì 25 agosto, dalle 19.30, al parco Piraghetto ci sarà l'Infradito Party, una serata di divertimento e musica, in cui verrà premiata l'Infradito più accattivante.
Basta iscriversi al concorso presentandosi al parco e soprattutto indossare le calzature a tema. Chi vorrà potrà partecipare a una simpatica sfilata, mentre le infradito di coloro che non se la sentissero di "fare la passerella" verranno valutate dai giudici che gireranno tra il pubblico. L'iscrizione è gratuita, i vincitori saranno una donna e un uomo, e il premio, una sorpresa decisamente “estiva”.
Se è vero che la musica fa atmosfera, non potrà mancare un sottofondo di canzoni ballabili e cantabili anni '80. Ci saranno lo spiedo, il banchetto del bar e il gazebo per la vendita dei gadget con il logo di Viva Piraghetto. Il ricavato della serata sarà devoluto al fondo per l'acquisto della giostra inclusiva per il parco. La spinta all'organizzazione dell'Infradito Party è sempre l'obiettivo di continuare a rendere il parco Piraghetto un luogo inclusivo per bambini e famiglie, di aggregazione sociale, recuperandolo anche dal punto di vista urbano e di fruibilità.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...