rotate-mobile
Eventi Jesolo / Piazza Brescia, 11

Dopo il rinvio per problemi di salute, scocca l'ora di Ligabue a Jesolo: biglietti disponibili

Il rocker emiliano, passate le magagne che l'avevano costretto a posticipare alcune date del proprio tour, è pronto a far sognare il pubblico del Pala Arrex martedì 3 ottobre

È ripartito a inizio settembre da Rimini, lasciandosi alle spalle i problemi di salute e ripresentandosi al suo pubblico più in forma che mai. Stiamo ovviamente parlando di Ligabue, rocker fra i più amati della musica italiana di sempre, e del suo “Made in Italy Tour”: l'attesa a Jesolo è alle stelle, il D-Day è in programma martedì, quando il Liga salirà sul palco del Pala Arrex, per quello che si annuncia già come un grande trionfo rock.

Dopo la lunga attesa, finalmente Jesolo

"È stata dura aspettare, anche perché avevo voglia di tornare, di raccontare il mio disco, che non è un disco politico, ma l’espressione di un sentimento non risolto, di un amore non corrisposto verso l’Italia, della frustrazione verso tutto ciò che non funziona - ha commentato Ligabue - Ma questo non ha a che fare né con la sinistra né con la destra. Sono deluso: avevo creduto che fosse possibile che la politica si occupasse degli ultimi, che non li lasciasse indietro. Ma sono contento di aver avuto quella illusione".

Biglietti ancora disponibili

Gli ultimi biglietti per l’evento, organizzato da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno ancora in vendita alla biglietteria del Pala Arrex prima dello show. Le porte al pubblico apriranno alle 19, mentre lo spettacolo avrà inizio alle 21. Maggiori info su www.azalea.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il rinvio per problemi di salute, scocca l'ora di Ligabue a Jesolo: biglietti disponibili

VeneziaToday è in caricamento