- Dove
-
Quando
- Dal 29/06/2020 al 29/06/2020
- Dalle 21
-
Prezzo
- Gratis, fino ad esaurimento posti
- Gratis, fino ad esaurimento posti
- Altre Informazioni
Il terzo appuntamento della rassegna estiva all'aperto "Io sono teatro...tra la gente" del settore Cultura del Comune di Venezia (in collaborazione con Arteven) è previsto per lunedì 29 giugno 2020. Nel cortile di Villa Erizzo, la biblioteca civica Vez, va in scena "Il mestiere comico", spettacolo in stile Commedia dell'Arte in cui i Pantakin guideranno il pubblico nel misterioso e romantico mondo delle maschere.
Il mestiere comico
Il Mestier Comico è un vagabondaggio metafisico e onirico tra tra amori, comicità e stranezze, in cui ecco comparire, direttamente dall’inferno di Dante, Alichino. Il tempo di girar la testa e affacciata ad un balcone ecco l’incantevole Dorotea, con le sue pene d’amore; subito dietro scorgiamo il Capitan Spingarda, a cavallo di una ben strana bestia, e ancora molte altre maschere ci aspettano per farci divertire, sognare e magari anche riflettere.
Modalità di accesso
L’ingresso è gratuito e in conformità con le disposizioni dell’ultimo DPCM del 11 giugno 2020, l’accesso allo spettacolo avverrà con le seguenti modalità:
- è consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura corporea
- sarà possibile ritirare i biglietti presso la biglietteria del Toniolo a partire dalle ore 15.00 fino alle 20.30, fino ad esaurimento posti
- accesso a Villa Erizzo a partire dalle ore 20.30.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...