Giovedì, 13 Maggio 2021
Eventi Via Cavin di Sala

Mirano Summer Festival, si va verso il gran finale: attesa per Corona e Rovazzi

La kermesse agli impianti sportivi di via Cavin di Sala entra nell'ultima settimana di concerti e appuntamenti. Il patron della manifestazione: "È stato un successo quasi inaspettato"

Il Mirano Summer Festival adesso ha anche le sue miss: cinque bellissime ragazze nostrane che lunedì sera hanno sfilato sul palco della kermesse in corso agli impianti sportivi di via Cavin di Sala, aggiudicandosi le fasce di bellezza "eleganza" e "sorriso". A dare loro un’opportunità, anche professionale per il mondo della moda, è stato il concorso “Modella per un giorno”, organizzato da Manola Tabacco. Prima classificata è risultata Valeria Zanier di Marostica (Vicenza), poi, in successione, Narcisa Barbuta di Dolo (seconda), Pamela Pezzato di Scorzè (terza), Aurora Tavella di Mestre (quarta) e Jamina Zanre di Treviso (quinta).

Ultimi botti. Martedì sera a tener banco sarà il cabaret di Claudio Lauretta, imitatore, attore, comico, trasformista, noto per le sue apparizioni a Striscia la Notizia, Markette, Zelig, Chiambretti Night, Glob, Quelli che il calcio e Italia’s Got Talent. E da mercoledì torna la grande musica: si parte con un altro atteso evento revival, con la serata anni Novanta di Radio Stereocittà: ospite d’eccezione Corona (DETTAGLI), la regina dell’eurodance con successi come “Baby baby” e “The rhythm of the night”.

"Con questa manifestazione un po’ ci sentiamo in continuità con quel Festivalbar che a tanti manca - afferma il patron del Summer Festival Paolo Favaretto - stiamo raggiungendo un successo senza precedenti, serata dopo serata, che forse neanche noi ci aspettavamo del tutto. E attendiamo il gran finale di domenica, che abbiamo voluto celebrare una grande serata a sorpresa".

Un finale a cu si arriverà con una quarta e ultima settimana di kermesse che darà spazio ad alcune delle cover band più seguite, per cantare con i più grandi successi di U2, Remmstein e Zucchero: giovedì si esibiranno i Velvet Dress (U2 tribute), venerdì gli Ubermensch (Remmstein) e sabato gli OI&B (Oro Incenso & Birra, con le cover di Zucchero Fornaciari). Domenica 30 il gran finale con la chiusura del Mirano Summer Festival edizione 2017 e una vera e propria serata regalata dall’organizzazione soprattutto al suo pubblico più giovane: il concerto live, completamente gratuito, di Fabio Rovazzi con Danti (DETTAGLI).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirano Summer Festival, si va verso il gran finale: attesa per Corona e Rovazzi

VeneziaToday è in caricamento