rotate-mobile
Eventi Mirano

Mirano Summer Festival cala l'asso: Francesco Renga, poi la Tornado Summer Run

La kermesse di Mirano, dopo il successo della prima settimana, continua nella sua intensa programmazione. Nel weekend cover band di Jovanotti, Ac/Dc e Beatles

Archiviata con successo la prima settimana del Mirano Summer Festival, la kermesse miranese sfodera gli altri assi di questa undicesima edizione: mercoledì sera una delle principali novità di quest’anno, la Tornado Summer Run (DETTAGLI), corsa podistica che ha ottenuto anche l’approvazione della Fidal, Federazione italiana di atletica leggera, comitato regionale Veneto e provinciale di Venezia e dunque avrà tutti i crismi del percorso cittadino omologato.

TORNADO SUMMER RUN

STRADE CHIUSE - Per quanto riguarda le chiusure al traffico, la polizia locale dell’Unione dei comuni del Miranese ha previsto, con ordinanza, la sospensione temporanea della circolazione solo per il tempo necessario al transito dei podisti in gara, lungo il percorso: Via Matteotti, Via Giudecca, Via Castellantico, Piazza Martiri, Via XX Settembre, Via Porara (centro abitato), Via Wolf Ferrari, Viale Venezia (attraversamento pedonale presso rotatoria Via Porara), Via Porara (fuori centro abitato), Parco Porara Passante Verde, Via Taglio Destro (sottopasso e stradina fianco passante), Via Porara (fuori centro abitato), Via Canonici, Via Taglio Destro, Via della Vittoria (attraversamento pedonale rotatoria Via Dante), Via Barche, Piazza Martiri, Via Castellantico, Via Giudecca, Via Matteotti.

Sempre mercoledì il palco sarà per un altro atteso ospite internazionale, il principe della trap Laioung, con un concerto gratuito che sarà il culmine di una serata che piacerà in particolare a tutti gli appassionati di hip-hop, R&B e reggaeton, con Andrea Martini e Madfusion. Giovedì invece l’altro big di questa edizione: Francesco Renga, in una nuova tappa del suo tour estivo “Scriverò il tuo nome” (DETTAGLI), che segue il successo delle prime date nei palazzetti di questo nuovo viaggio musicale dell’artista. Sarà l’opportunità per ascoltare dal vivo tutti i successi di Renga con un coinvolgente live che avrà inizio alle 21.30 (info e biglietti: www.azalea.it).

CONCERTO FRANCESCO RENGA

WEEKEND - Il programma del Mirano Summer Festival proseguirà quindi con una carrellata di alcune tra le cover band più seguite, ovviamente con ingresso gratuito: venerdì Jovanotte (tributo a Jovanotti), sabato Riff Raff (Ac/Dc), domenica i Beatbox (Beatles).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirano Summer Festival cala l'asso: Francesco Renga, poi la Tornado Summer Run

VeneziaToday è in caricamento