rotate-mobile
Eventi San Donà di Piave

"Sposinvilla" al via: la Miss Italia in carica Alice Sabatini al taglio del nastro della fiera

L'appuntamento è per venerdì alle 17.30. La fiera si svilupperà poi nelle giornate successive del 10 e 11 settembre, nella splendida cornice di Villa De Faveri a San Donà

Sarà Alice Sabatini, la bellissima Miss Italia 2015, l’ospite d’onore alla cerimonia di inaugurazione della prima edizione di “Sposinvilla”, la rassegna fieristica dedicata al mondo del wedding organizzata da Ascom San DonàJesolo, con il patrocinio del comune di San Donà di Piave. L’appuntamento è per venerdì 9, alle 17.30. Un evento che si svilupperà, poi per tutta la giornata di sabato e domenica, nella splendida cornice di Villa De Faveri, in pieno centro cittadino.

Alice Sabatini giungerà a Villa De Faveri, dove ad attenderla ci saranno il sindaco Andrea Cereser e il presidente Ascom San DonàJesolo, Angelo Faloppa. La cerimonia di apertura, con il taglio del nastro, avverrà nella parte posteriore della villa, dove si estende lo splendido giardino. Quindi visita agli stand e brindisi nello stesso giardino, con il Bellini, organizzato in collaborazione con l’azienda Canella. Venerdì, dunque, l’inaugurazione dedicata soprattutto alle rappresentanze istituzionali e agli operatori del settore (comunque aperta a tutti). Il 10 e 11 settembre, dalle 10 alle 19.30, “Sposinvilla” aprirà a tutti i visitatori. “Sposinvilla” significa abiti ed allestimenti floreali, acconciature, studi fotografici, servizi di animazione e così via.

Per l’inaugurazione è previsto un coktail a base di Bellini, organizzato in collaborazione con la casa Canella, titolare di questo marchio noto in tutto il mondo, e la Fisar di San Donà che mette a disposizione i sommelier. All’inaugurazione, oltre alle rappresentanze istituzionali, sono stati invitati numerosi  wedding planner del Veneto in qualità di operatori del settore. Ospiti d’onore sono i "Red Carpet" che faranno anche una serie di esibizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sposinvilla" al via: la Miss Italia in carica Alice Sabatini al taglio del nastro della fiera

VeneziaToday è in caricamento