menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Anna Bardi

Anna Bardi

Miss Italia 2017: tra le 30 finaliste c'è anche Anna Bardi, "bellissima" di Spinea

Ventenne, approda alla finalissima del 9 settembre con la fascia di Miss Jesolo. Accede alla serata finale anche una 18enne di Mogliano Veneto. La kermesse sarà trasmessa su La7

Una spinetense rappresenterà la provincia di Venezia alla finalissima di Miss Italia: si tratta di Anna Bardi di 20 anni, già vincitrice della fascia di Miss Jesolo lo scorso giugno. Farà parte del plotone di 30 bellissime, che si contenderanno la corona di reginetta sabato 9 settembre al Pala Arrex di Jesolo. A rappresentare il Veneto ci sarà anche Linda Pani, 18enne di Mogliano Veneto, Miss Cinema Veneto.

UNA DELLE 12 MARIE

Porta bene la fascia di Miss Jesolo alla giovane veneziana già protagonista del concorso nel 2015 e che il febbraio scorso ha vestito i panni di una delle 12 Marie del Carnevale di Venezia. Alta un metro e ottanta centimetri, coltiva la passione della lettura e della pittura, crea bracciali e ricami per abiti con le perline e non disdegnerebbe, in futuro una carriera di attrice e conduttrice televisiva per un programma culturale. Le è stato assegnato il numero 22 che sarà importante ricordare per il voto da casa il giorno della finalissima.

Le finaliste sono state scelte martedì sera a Jesolo, dalla commissione degli autori del programma televisivo, che sarà trasmesso in esclusiva su La7. Tutte le regioni saranno rappresentate: Lazio, Lombardia e Campania possono aspirare al titolo con tre candidate. Seguono, con due, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Sicilia. Una miss ciascuna per Piemonte e Valle d’Aosta, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sardegna.

FUORI MISS VENEZIA E MISS VENETO

Non mancano le sorprese: diverse Miss Regione non hanno superato lo scoglio delle selezioni, come nel caso Miss Lombardia, Miss Toscana, Miss Lazio, Miss Sardegna. Non è passata neppure Miss Venezia, eletta solo tre giorni fa. È stata poi eliminata, per la prima volta in assoluto, Miss Veneto, mentre fa invece il suo esordio in finale Miss Jesolo.

LA CARICA DELLE CURVY

In gara, pari a pari con le ragazze dalle misure classiche (una delle novità di questa edizione), due miss curvy, la marchigiana Daniela Mazzaferro e la campana Maria Cristina Lucci. Una curvy anche tra le riserve, la campana Serena Corvino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento