
Sara Nervo, Miss Veneto 2014, con il sindaco Valerio Zoggia
Jesolo elegge Miss Veneto: la vincitrice alle prefinali Miss Italia
La serata è in programma sabato 22 agosto alle 21 in piazza Aurora. Sul palco Miss Veneto 2014 Sara Nervo, seconda classificata a Miss Italia 2014
Jesolo sceglie a chi consegnare lo scettro di veneta più bella, per rappresentare la nostra regione alle fase finali di Miss Italia in programma dal 2 al 20 settembre. L’appuntamento, organizzato dal concorso di bellezza nazionale in collaborazione con Moda Show.it e l’amministrazione comunale di Jesolo, è per sabato 22 agosto alle 21 in piazza Aurora. Ad accogliere le 25 ragazze selezionate in questi mesi in tutto il Veneto ci sarà Sara Nervo, Miss Veneto 2014 e seconda classificata a Miss Italia, oltre al sindaco di Jesolo Valerio Zoggia che, come ogni anno, avrà l’onore di incoronare la più bella della Regione. L’atteso appuntamento sarà presentato da Michele Cupitò e Federica Bertoni, coordinato da Paola Rizzotti con coreografie curate da Marisa Benes, e vedrà le finaliste protagoniste di sfilate di moda intervallate da esibizioni di ballo. Tra gli ospiti sul palco anche il cantate veronese Roby De Luca e la giovanissima cantante Nicole Vioto di Caorle.
Sabato 22 agosto, oltre all’elezione di “Miss Veneto”, si eleggerà anche “Miss Cinema Veneto”. Queste due miss, insieme a tutte le vincitrici dei vari titoli regionali assegnati in queste settimane, saranno ammesse alle “prefinali” nazionali di “Miss Italia”, e se passeranno il turno alle finali che si chiuderanno domenica 20 settembre con la finalissima in programma al Pala Arrex condotta da Simona Ventura e che verrà trasmessa in diretta da La7. «Nessuno lo scorso anno pensava che Sara Nervo potesse arrivare ad un passo dal titolo di Miss Italia – commenta il sindaco Zoggia – Confidiamo in un risultato migliore per la ragazza che sabato sera verrà eletta più bella del Veneto. Dopo l’elezione di Miss Jesolo questo è l’ultimo passo prima delle prefinali e quindi della fase finale del concorso che ospitiamo con orgoglio per il terzo anno. Jesolo, come sempre, è pronta a dare il meglio». L’ingresso per assistere alla serata di piazza Aurora è gratuito.