rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Jesolo

Miss Italia 2017, le aspiranti alla corona di più bella d’Italia alla scoperta di Jesolo

Le "bellissime" si sono fatte immortalare in alcuni dei luoghi più significativi della città e del suo mare. Pochi giorni prima della finalissima di domenica 9 settembre

Miss Italia e Jesolo, un rapporto che va oltre il Pala Arrex. Jesolo, come località turistica ha riscontrato anche nell’estate 2017 un segno positivo nelle presenze. Un risultato frutto non solo di pianificazione della promozione turistica ma anche dell’immagine di località accogliente e propositiva, di cui la kermesse di bellezza è un tassello importante.

LE MISS IN VISITA A JESOLO

Ecco perché quest’anno tra le iniziative legate al concorso, Il Comune di Jesolo e la sua partecipata Jesolo Turismo hanno pensato di far conoscere meglio alcuni angoli della località balneare alle ragazze finaliste e di immortalare la loro presenza con delle fotografie scattate da Giovanni De Marco che diventeranno poi uno spot naturale per la promozione invernale e negli appuntamenti fieristici.

"Grazie a Miss Italia in questi giorni abbiamo la possibilità di far conoscere la nostra città e le nostre eccellenze, compresi i servizi - spiega Alessio Bacchin, presidente di Jesolo Turismo -. È un evento, questo, che, al di là della singola diretta di sabato 9 settembre dove gli occhi saranno catalizzati sull'elezione della più bella d'Italia, smuove un interesse mediatico a ogni livello, tra social, carta stampata, tv e radio e Jesolo ha avuto la possibilità di sfruttare al meglio questa grande opportunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2017, le aspiranti alla corona di più bella d’Italia alla scoperta di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento