menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brickeggia, la mostra sui Lego è un successo: orari prolungati, 2600 gli accessi

I mattoncini colorati danesi riscuotono grande successo. Se ne sono resi conto gli organizzatori, che hanno superato ogni più rosea aspettativa in fatto di presenze

Chiusa con successo la prima edizione di Brickeggia, la mostra di Lego tenutasi a Peseggia di Scorzè nel fine settimana. "Manifestazione riuscita alla grande - spiega Antonio Viale della pro loco e coordinatore della festa dei bisi - Avevamo qualche timore nel presentare queta idea alla zona, ma con Samuele Favaro e Paolo Maculan della Nordestbrick, abbiamo capito quasi subito che poteva funzionare".

Un successo inaspettato, con numeri da capogiro. Gli organizzatori, visto l'ottimo riscontro, hanno deciso di spostare gli orari di chiusuare sia del sabato che della domenica, per permettere a più di 2600 persone di entrare e ammirare i gioielli Lego in mostra. In tutto sono stati 16 gli espositori, divisi per aree tematiche, a cui si è aggiunto il punto vendita Il mattoncino colorato.

Un successo che, come spiega anche il presidente del tennis club Peseggia, Michele Faggian, va oltre ogni più rosea aspettativa. "Siamo soprattutto felici di aver portato alla comunità, un interazione tra idea e sviluppo, - ha spiegato - come la nostra stuttura sportiva offre ogni giorno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento