menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teatro interattivo a Nave de Vero: i bambini diventano i protagonisti degli spettacoli

L'iniziativa è realizzata con la collaborazione del Gruppo Alcuni di Treviso. Già 600 le adesioni ottenute, per un progetto che coinvolge le scuole di Mestre e di Marghera

Ha preso via oggi l’innovativa rassegna di Nave de Vero e il Gruppo Alcuni di Treviso, un teatrale per bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia e primarie di Mestre e Marghera: un’iniziativa completamente gratuita per avvicinare i giovanissimi al mondo del teatro.

Circa 150 bambini si sono ritrovati nella zona ristorazione del centro commerciale, debitamente allestita per l’iniziativa, per assistere a “Rosso come cappuccetto rosso”, spettacolo ideato per far avvicinare i più piccoli al mondo dei colori, riprendendo una delle più celebri fiabe di sempre.

La rassegna di “teatro” proseguirà giovedì 16 marzo con una replica di “Rosso come cappuccetto rosso”, dato l’elevato numero di richieste di partecipazione, e si concluderà con giovedì 23 marzo quando saranno protagonisti gli studenti delle scuole primarie in una appassionante caccia al tesoro con “Caccia grossa tra i libri”, uno spettacolo che vuole stimolare la curiosità e far crescere l’entusiasmo per la lettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento