menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il punto vendita di Vicenza

Il punto vendita di Vicenza

Elettronica e high tech, apre a Gambarare di Mira un nuovo Euronics: 7 giorni di sconti

Il taglio del nastro mercoledì, l'apertura ufficiale del punto vendita, che fa capo alla società Bruno S.p.A. giovedì alle 9. Previsti sconti nella prima settimana di apertura

Giovedi alle 18.30, la famiglia Bruno taglierà il nastro del nuovo punto vendita Euronics a Mira, proseguendo nel suo sviluppo in Veneto, a pochi giorni dall'apertura dello store di Vicenza. La nuova struttura a marchio Euronics presenta un format rinnovato, fortemente innovativo e prevede 2.100 metri quadri espositivi, strutturati in diverse aree esperienziali, per dare la possibilità agli appassionati di tecnologia di provare i prodotti dei brand più ambiti, tra cui Apple, Samsung, LG e Miele, o prodotti di ultima generazione, tra cui la migliore selezione di tv Oled. Da venerdì 8 dicembre alle 9 il nuovo store sarà aperto con una speciale promozione “Sottocosto” attiva fino al 14 dicembre, da non perdere in vista dei regali di Natale.

La società

La Bruno S.p.A., vanta una tradizione familiare che trae le sue origini dal 1936 e si pone, per dimensione, al vertice delle aziende retail di elettronica di consumo italiane. L’azienda nasce dalla passione e dalla forza di un nucleo familiare compatto. La Bruno è socia fondatrice di Euronics Italia ed è stata insignita più volte del Cribis Dun & Bradstreet Award come azienda più solida finanziariamente nel campo dell'elettronica di consumo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento