menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pittarello apre un nuovo punto vendita, store di scarpe e abbigliamento a San Donà

Nuova apertura dell'azienda padovana in via dei Laghi, 38. Inaugurazione giovedì a partire dalle 15. Sconti attivi fino a fine mese per tutti i clienti del punto vendita

Pittarello riapre in provincia di Venezia e anche questa volta coglie l’occasione per festeggiare con i propri clienti. Il brand padovano inaugurera? un nuovo punto vendita a San Dona? di Piave in Via dei Laghi, 38. Il negozio esprimera? a pieno la filosofia dell’azienda: investire sul territorio tramite la creazione di punti vendita che rappresentino per i clienti un’occasione di incontro con la moda, lo stile e le tendenze di stagione.

Negozio nuovo, rispettoso dell'ambiente

Anche in questo caso ad accogliere i clienti sara? una struttura di oltre 3.000 metri quadrati. L’intero design del punto vendita si modifica rispetto ai negozi gia? esistenti e punta alla modernita?: la novita? assoluta e? l’utilizzo dell’impianto a led. Questa scelta associa le necessita? stilistiche, al passo con i tempi, a quelle mirate a una gestione piu? responsabile e sostenibile delle risorse. Con la nuova formula i costi relativi ai consumi elettrici si abbassano del 50% rispetto a un negozio standard. Dunque l’attenzione all’ambiente e la responsabilita? sociale diventano priorita? assolute per Pittarello.

L'inaugurazione il 12 ottobre

Non solo calzature per donna, uomo e bambino, il nuovo spazio comprendera? anche il settore abbigliamento pronto moda. Il 12 ottobre, dalle 15 in poi, i clienti saranno accolti in negozio con gadget e popcorn. Per tutti, speciali promozioni saranno attive gia? in punto vendita fino alla fine del mese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento