menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sui canali televisivi di Radio Birikina e Radio Bella & Monella: Festival Show Un Anno Fa

Nell'estate di stop, in Tv giovedì 30 luglio l'evento di Jesolo

A Jesolo era tutto pianificato, dopo i successi degli anni scorsi, Festival Show sarebbe giunto in Piazza Torino il 30 luglio. Avrebbe certamente radunato migliaia di persone ad applaudire i big della musica italiana. Il Comune di Jesolo, il cui legame con questa kermesse è iniziato vent'anni fa,  era quindi annoverato con altre importanti città nel cartellone della nuova edizione dell'atteso tour estivo di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Quest'anno, a causa della situazione generale causata dalla pandemia, Festival Show è stato annullato, ma il successo e le emozioni delle tappe dell'anno scorso si rivivono sulle emittenti Birikina Tv (ch. 85 e 253) e Bella & Monella Tv (ch 611). E la straordinaria serata di Jesolo 2019 viene simbolicamente trasmessa nella data in cui era prevista quest'anno.

L'appuntamento televisivo è quindi per giovedì 30 luglio, a partire dalle ore 21. Protagonisti alcuni dei nomi più applauditi della musica italiana: Irama, Elodie, Al bano, Enrico Nigiotti, Emis Killa, Federica Abbate e Lorenzo Fragola, Chiara Galiazzo. Alla conduzione l'affascinante attrice Anna Safroncik affiancata dal coordinatore del tour Paolo Baruzzo.

"Quella di Jesolo è' sempre stata una tappa centrale del nostro tour. Una notte di suoni, luci, colori e grande spettacolo per tutti e per tutte le età nella cornice di Piazza Torino che da qualche anno ha l'onore di ospitare questo grande evento puntalmente confermato dall'Amministrazione comunale", afferma Paolo Baruzzo. “Quella di quest'anno è un'estate certamente più silenziosa senza i grandi spettacoli e concerti ma con le nostre televisioni e on line dai siti vogliamo far rivivere le fantastiche emozioni dell'edizione del ventennale di Festival Show”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento