rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Eventi

Raffaella Fico a Venezia: gondola e relax per dimenticare Super Mario

L'ex gieffina ha passato qualche giorno nel capoluogo lagunare per vivere un po' di tranquillità durante la gravidanza del figlio il cui padre sarebbe l'attaccante della nazionale Balotelli

Mentre Mario Balotelli se la spassa a Ibiza tra narghilé, la "compagna di avventure" Paris Hilton e la bellissima Vanessa Lawrence, sua ultima fiamma, Raffaella Fico decide di vivere alcuni giorni della sua gravidanza a Venezia, forse per trovare un po' di tranquillità tra calli, gondole e campielli. La città ideale per staccare la spina, dopo la querelle col suo ex fidanzato sulla paternità del figlio che avrebbe in grembo e la decisione dell'attaccante della nazionale di acconsentire al test del dna.

Qualche giorno di tranquillità per la famiglia Fico: in laguna con la ex "gieffina" anche il fratello Francesco e la madre Antonietta, che secondo il periodico "Chi", che ha pubblicato le foto della mini vacanza in laguna, non avrebbe preso bene il tira e molla di Balotelli sulla gravidanza della figlia.

 

Davanti all'obiettivo dei fotografi solo il "maschio" di famiglia accenna a un debole sorriso, mentre madre e figlia rimangono assorte nei loro pensieri. Dopo la tappa a Venezia i tre sono tornati a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dopo Raffaella Fico intende trascorrere il periodo di gravidanza.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico a Venezia: gondola e relax per dimenticare Super Mario

VeneziaToday è in caricamento