rotate-mobile
Sagre

Curva Sud in festa sabato tra calcio e solidarietà

Il 16 giugno ai campi sportivi di Favaro la giornata inizia alle 9 del mattino con il torneo di calcio a 5. Poi grigliata, concerto e raccolta fondi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Coronare una stagione calcistica unica, terminata con la promozione dell'Unione Venezia in Lega Pro e con la successiva vittoria dello scudetto di serie D avvenuta qualche giorno fa nella splendida cornica della città di Gubbio. Ma soprattutto la voglia di festeggiare l'impegno e l'amicizia che lega i componenti della Curva Sud Venezia Mestre, gruppo che segue le sorti della squadra lagunare ovunque e con ogni mezzo a disposizione.

 

Si terrà il prossimo 16 giugno, presso gli impianti sportivi di Favaro, la festa organizzata dalla Curva Sud, un impegno al quale i vertici del gruppo tengono particolarmente, visto che si inizierà alle 9 del mattino circa, con un imponente torneo di calcio a 5 che vedrà la partecipazione di numerose squadre amatoriali o semplicemente di amici, provenienti da varie zone della regione e non, come ad esempio quella formata dai ragazzi della curva di Pistoia, San Donà e Chioggia, storicamente amici dei veneziani. La giornata proseguirà con tanta musica, giochi, allegria e con le premiazioni del torneo, a cui seguirà una sontuosa grigliata, bagnata da fiumi di vino e birra, e si concluderà con il concerto della rock band Jollies, molto seguita e stimata dagli amanti del genere.

 

Durante la manifestazione, verrà istituito un centro di raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal recente terremoto in Emilia, quindi i vertici della Curva Sud Venezia Mestre, invitano tutte quelle persone che avessero voglia di passare una giornata diversa o semplicemente di bere una birra in compagnia ad aggregarsi sabato 16 giugno, a partire dalle 9 del mattino, fino a sera.

 

Per info o richieste di partecipazione al torneo di calcetto chiamare i seguenti numeri 3404675054 - 3207644634

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curva Sud in festa sabato tra calcio e solidarietà

VeneziaToday è in caricamento