menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eleonora Pedron

Eleonora Pedron

La ragazza più bella del Veneto? La si sceglie a Jesolo in piazza Aurora

Anche nel 2013, come da dodici anni a questa parte, la località balneare veneziana ospiterà la finale regionale di Miss Italia. Serata il 16 agosto

Continua la collaborazione tra Miss Italia e il Comune di Jesolo. Anche quest’anno l’evento principale della stagione di Miss Italia in Veneto avrà, infatti, il suo apice nella cittadina balneare veneziana. La finalissima che eleggerà Miss Veneto 2013 si terrà, come oramai già da 12 anni, nell’arena estiva di piazza Aurora a Jesolo Lido. La data, fissata di comune accordo tra l’assessore al Turismo di Jesolo, Daniela Donadello, e Dario Diviacchi, agente di Miss Italia per il Nordest, è venerdì 16 agosto.

La prima finale regionale a Jesolo si tenne nel 2002, anno in cui il Veneto diede al concorso di bellezza più celebre della nazione sia la ragazza che vinse il titolo di Miss Italia (Elenora Pedron) che altre cinque vincitrici di titoli nazionali, battendo ogni record di titoli guadagnati da una regione alle fasi nazionali. Nelle prossime settimane inizieranno le selezioni che si concluderanno ad agosto pochi giorni prima della finalissima. Le ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni possono iscriversi su www.missitalia.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento